Imperium Asporto | Ordini da asporto direttamente dal tuo smartphone

In questa situazione di emergenza dovuta al coronavirus anche noi di Devgroup abbiamo cercato un modo per dare il nostro contributo ai cittadini. Quindi abbiamo preso una piccola parte del nostro Imperium Gestione Comande e ne abbiamo ricavato una webapp che permette a tutti di effettuare ordini a domicilio presso gli esercenti convenzionati, come alimentari, ristoranti e pizzerie, comodamente dal proprio smartphone.

Imperium Asporto è totalmente gratuito e senza commissioni sia per i clienti sia per gli esercenti, e vuole essere uno strumento utile a limitare al massimo gli spostamenti dei cittadini in questo momento in cui è di vitale importanza #restareacasa ed allo stesso tempo agevolare il lavoro degli esercenti che offrono la consegna a domicilio.

Per aiutare gli esecerti in questo lavoro offriamo ad ognuno di essi una propria area riservata, accessibile da smartphone o PC, dalla quale potranno gestire in totale autonomia il proprio menu (o i prodotti in vendita) e gli ordini ricevuti.
Inoltre una notifica email li avviserà sempre della ricezione di un nuovo ordine.



Inizia ad ordinare

Puoi ordinare qualcosa comodamente da casa e allo stesso tempo contribuire ad agevolare il lavoro di chi fortunatamente ti offre un servizio a domicilio.
Inizia ora!

Vai alla lista esercenti

Sei un esercente?

Iniziare a ricevere gli ordini con Imperium Asporto è molto semplice.
Ti basta iscriverti ed inserire il tuo menu o i prodotti suddivisi per categoria nella tua area riservata.
Da qui potrai vedere ed organizzare tutti gli ordini ricevuti ed inoltre verrai avvisato di ogni nuovo ordine tramite l'indirizzo email che ci avrai indicato.