Imperium gestione ristorante. App per la gestione delle comande e dei tavoli

Configurazione automatica e compatibilità con tutti i principali Registratori di Cassa

Da sempre, l'impegno di Imperium è stato quello di garantire la massima compatibilità con una vasta gamma di hardware e stampanti, per offrire una soluzione versatile e all'avanguardia per la gestione di ristoranti, pizzerie, bar e pub. Oggi, siamo orgogliosi di annunciare che Imperium ha raggiunto un nuovo traguardo, diventando pienamente compatibile con i principali marchi e produttori di registratori di cassa telematici.

Vasta Compatibilità: Imperium si integra perfettamente con una vasta gamma di registratori di cassa telematici dei principali marchi. Questo assicura una transizione senza intoppi per le attività che già utilizzano questi dispositivi. 

Flusso di Lavoro Semplificato: Grazie a questa compatibilità, il flusso di lavoro diventa più efficiente. Gli ordini presi attraverso Imperium possono essere inviati direttamente al registratore di cassa, velocizzando il processo di pagamento e migliorando l'esperienza del cliente. 

Gestione Fiscale Semplificata: Con i registratori di cassa telematici compatibili, la gestione delle questioni fiscali diventa più semplice e conforme alle normative vigenti, riducendo il rischio di errori e di complicazioni burocratiche. 

Strumento di Ricerca e Configurazione Automatica per Stampanti Fiscali: Il nostro strumento di ricerca e configurazione è stato progettato pensando ai professionisti del settore, facilitando i rivenditori e gli installatori di registratori di cassa nella configurazione della stampante fiscale più adatta per ogni attività. Questo tool innovativo permette una rapida identificazione e configurazione delle stampanti fiscali, assicurando che ogni installazione avvenga in pochissimo tempo. Con una guida passo dopo passo, il tool assicura un processo di configurazione veloce e senza errori, migliorando notevolmente l'esperienza di installazione. 

Flessibilità nella Gestione delle Postazioni di Cassa: Un aspetto fondamentale della nostra soluzione è la flessibilità offerta nella gestione delle postazioni di cassa. Imperium offre la possibilità di associare più dispositivi, anche di marchi differenti, a diverse postazioni di cassa all'interno del software. Questo significa che puoi configurare il tuo ambiente di lavoro in modo che ogni postazione di cassa operi con il registratore più adatto, indipendentemente dal marchio o dal modello. Questa capacità di personalizzazione garantisce una maggiore efficienza operativa e una migliore esperienza per il personale e i clienti, adattandosi perfettamente alle esigenze specifiche di ogni locale.

Supporto e Aggiornamenti Continui: Il nostro team si impegna a fornire un supporto costante e aggiornamenti continui cooperando direttamente con i reparti tecnici di tutti i principali marchi di RT presenti sul mercato. 

La compatibilità di Imperium con i principali registratori di cassa telematici rappresenta un passo importante verso un sistema di gestione più integrato e efficiente per il settore Horeca. 

Scegliere Imperium significa optare per una soluzione che si adatta alle tue esigenze e che supporta la crescita del tuo business.

Vuoi sapere di più su come Imperium può integrarsi con il tuo registratore di cassa telematico? 

Contattaci oggi stesso per una consulenza personalizzata e scopri come possiamo aiutarti a ottimizzare la gestione della tua attività!

SCOPRI IMPERIUM

Leggi anche

imperium ricerca partner rivenditori registratori di cassa Sei un rivenditore di registratori di cassa o PC? Non perdere questa opportunità.
Non perdere l'opportunità di diventare un partner Imperium Gestione Comande! Con la nostra partnership, avrai accesso a una serie di vantaggi esclusivi:
imperium statistiche di vendita app gestione ristorante Ottieni analisi dettagliate delle vendite con un semplice tap
Eleva la gestione del tuo locale a nuovi livelli.Le statistiche in tempo reale ti offrono una visione completa.
imperium app whitelabel Con il White Label distribuisci la tua App sugli stores
Personalizzazione al massimo livello: Con il White Label di Imperium, potrai esporre esclusivamente il tuo marchio.
partner di rivendita La Partnership Imperium: Un'Opportunità Imperdibile per Rivenditori di Registratori di Cassa e PC POS
Se sei un rivenditore nel settore Horeca, unirti al programma di partnership di Imperium può trasformare il modo in cui fai affari
Imperium asporto solidarietà digitale Imperium Asporto è stato approvato dal Ministro per l’innovazione per il progetto Solidarietà Digitale
Imperium Asporto è stato approvato dal Ministro per l’innovazione per il progetto Solidarietà Digitale.
imperium compatibile con tutti i migliori registratori Imperium App e la Compatibilità Universale con i Registratori Telematici: Un Tributo alla Rete di Professionisti del Settore
La rete di rivenditori e tecnici RT rappresenta la spina dorsale su cui Imperium App ha costruito la sua versatilità. Questi professionisti, con la loro profonda conoscenza tecnica e l'esperienza diretta sui diversi dispositivi RT, hanno contribuito in modo inestimabile all'ottimizzazione dell'app.
imperium app Gestisci il tuo ristorante con la massima efficienza e praticità
Gestisci il tuo ristorante con la massima efficienza e praticità grazie ad Imperium Gestione Comande! Sfrutta tutte le funzioni a tua disposizione.