Imperium gestione ristorante. App per la gestione delle comande e dei tavoli

Fatturazione Elettronica su Imperium App: L'Integrazione Che Semplifica

In un settore in cui la velocità e la precisione sono fondamentali, l'innovativo sistema di fatturazione elettronica integrato di Imperium segna una svolta per la gestione finanziaria dei ristoranti, bar e pizzerie. Questa piattaforma trasforma la complessità della fatturazione in un processo semplice e automatizzato, in perfetta sintonia con le esigenze del dinamico mondo della ristorazione.

Dal Tavolo al SdI: Un Percorso Fluido

Imperium permette agli utenti di generare fatture direttamente dall'app, sfruttando l'interfaccia intuitiva del punto cassa o qualsiasi dispositivo collegato al sistema. Con pochi tocchi, gli ordini vengono trasformati in documenti fiscali, e le informazioni dei clienti vengono auto-compilate attraverso la partita IVA e il codice destinatario, garantendo accuratezza e risparmio di tempo.

La trasmissione delle fatture avviene con la stessa facilità: un clic è tutto ciò che serve per inviarle al Sistema di Interscambio (SdI), con la sicurezza di un processo conforme alle normative fiscali italiane. La piattaforma assicura che gli utenti ricevano conferme o notifiche di eventuali errori direttamente all'interno dell'app, senza necessità di passaggi intermedi.

Sincronizzazione Cloud: La Tua Gestione, Sempre a Portata di Mano

Ogni fattura generata si sincronizza automaticamente con la dashboard in cloud, consentendo agli utenti di avere una visione completa e aggiornata delle transazioni finanziarie. Questo livello di integrazione significa che le informazioni sono disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, offrendo una gestione senza soluzione di continuità che precede e segue la fatturazione effettiva.

Oltre la Fatturazione: Un Ecosistema Completo

Imperium non si limita alla semplice emissione di fatture. Offre la possibilità di gestire fino a 500 fatture all'anno senza costi aggiuntivi, con opzioni per la fatturazione passiva che consentono di ricevere e archiviare fatture dai fornitori. Inoltre, la piattaforma permette di dare accesso a commercialisti per operare nella dashboard in cloud, facilitando la collaborazione e la gestione documentale.

Con l'integrazione di più punti vendita e la possibilità di gestire molteplici partite IVA, Imperium si dimostra uno strumento versatile per attività di varie dimensioni, assicurando che la contabilità rimanga ordinata e distinta.

Conclusione

La fatturazione elettronica integrata su Imperium rappresenta più di un semplice strumento di automazione; è una soluzione che allinea le necessità operative alla normativa fiscale, semplifica il flusso di lavoro e fornisce una visione chiara e puntuale della situazione finanziaria di un'attività. Per bar, ristoranti e pizzerie che cercano un modo per modernizzare la gestione delle proprie finanze, Imperium offre una risposta completa, efficace e conforme.

Lista funzioni fatturazione elettronica con Imperium App

  • Invio delle fatture tramite canale SDI accreditato
  • Composizione veloce delle fatture
  • Trasforma i preconti e le comande in fatture
  • Ricevi su app l'esito delle fatture inviate
  • Componi una fattura da zero
  • Sistema di autocompilazione dati del cliente da partita iva
  • Sincronizzazione delle fatture inviate dai punti cassi al cloud
  • Dashboard in cloud per consultazione e composizione
  • Fatturazione passiva con ricezione via email della copia PDF
  • Notifiche email in caso di errori
  • Archiviazione a norma di legge
  • Esportazione XML delle fatture
  • Validazione XML dei documenti
  • Dashboard in cloud per l'accesso del commercialista/delegato
Video file

Scopri tutte le funzioni di imperium

Leggi anche

Imperium asporto copertina facebook Imperium asporto: nuove funzioni disponibili per tutti gli esercenti
Da oggi sono disponibili nuove funzioni per tutte le webapp degli esercenti che hanno aderito a Imperium Asporto. 
Fatturazione elettronica Imperium DevGroup Rivoluzione nella Fatturazione Elettronica con Imperium e DevGroup
Imperium è entusiasta di annunciare l'introduzione del nuovo servizio di Fatturazione Elettronica DevGroup, ora integrato direttamente nella licenza Imperium, senza alcun costo aggiuntivo.
Imperium asporto solidarietà digitale Imperium Asporto è stato approvato dal Ministro per l’innovazione per il progetto Solidarietà Digitale
Imperium Asporto è stato approvato dal Ministro per l’innovazione per il progetto Solidarietà Digitale.
imperium aggiornamenti ios android cloud windows Scopri i principali aggiornamenti di Ottobre 2023
Siamo entusiasti di presentarvi le principali novità introdotte su Imperium App a ottobre 2023
imperium all you can eat app Scopri il nostro esclusivo modulo "All You Can Eat"!
Scopri il potere di Imperium con il nostro esclusivo modulo "All You Can Eat"! Perfetto per ristoranti che offrono formule a consumo illimitato e menu turistici.
imperium rileva automaticamente le stampanti Rilevamento automatico stampanti reparti di qualsiasi marchio
Il nostro sistema di rilevamento e configurazione automatica delle stampanti in rete funziona con stampanti di qualsiasi produttore.
dtr dtouch10 RT e imperium app Scopri l'Integrazione tra Imperium e DTouch10 RT di DTR Italia
L'integrazione tra Imperium App e DTouch10 RT di DTR offre una soluzione efficiente per centralizzare le operazioni, dall'ordinazione alla fatturazione, in un unico sistema. Questo approccio è ottimo per chi vuole snellire le procedure quotidiane mantenendo alta la qualità del servizio.